Il Mazara di mister Pietro Tarantino si appresta a disputare la terza partita in sei giorni. Dopo la vittoria casalinga interna con il Castelbuono e la vittoria esterna di Paceco con il Dattilo in coppa Italia i gialloblu sono chiamati a disputare la partita in trasferta a Montelepre contro il Partinicaudace. Nel Mazara ex di turno Michele Settecase che lo scorso anno vinse il campionato di promozione proprio con i verde nero. I gialloblu sanno di affrontare una compagine che lotterà fino all’ultimo respiro per ottenere un risultato positivo con la capolista. Il Mazara affronterà la gara con grande concentrazione come è già successo nelle precedenti gare. Nel calcio non esiste nulla di scontato. Grande rispetto per il Partinicaudace del neo allenatore Formisano. Agonismo, carattere e gioco saranno le armi che il Mazara dovrà sferrare per ottenere un risultato positivo e continuare la permanenza al comando della classifica. Per questa gara mister Tarantino dopo la rifinitura ha diramato la seguente lista dei convocati:
PORTIERI: Keita, Ceesay;
DIFENSORI: Baiata, Curseri (00), Rizzo (01), Giacalone (99), Nocera (99), Modou (00), Cipolla, Accardo;
CENTROCAMPISTI: Urruty, Bilello, Virgilio, Caronia, Lamia;
ATTACCANTI: Maggio (00), Salvo (00), Vara, Messina, Concialdi, Settecase, Rosella.
LE ULTIME NEWS DA PARTINICO
La società Partinicaudace comunica di aver tesserato il giovane talento classe 2001 Davide Vassallo.Vero e proprio pupillo del nostro DS Cannavó che lo ha allenato nel settore giovanile del Città di Trapani è stato dunque fortemente voluto dallo stesso.Esterno d’attacco rapido e versatile è abile con entrambi i piedi ed è reduce da un’esperienza nel settore giovanile del Parma.In passato,come detto,ha giocato nelle giovanili del Trapani.Davide andrà senza dubbio ad arricchire il nostro reparto offensivo innalzandone il tasso tecnico generale.Già da domani sarà a disposizione del Mister Formisano e vorrà senza dubbio ben figurare contro il Mazara.
Ieri si è svolta la rifinitura agli ordini di Mister Formisano in vista della delicata gara di domani che vedrà,tra l’altro,il suo esordio in panchina con i colori Neroverdi.È inutile dire che sia il Mister che tutta la squadra ci tengono a ben figurare e cercare di riscattare le due figuracce rimediate contro Sant’Agata e Licata.Di sicuro il Mazara di Mister Pietro Tarantino non è il più facile degli avversari ,anzi,arriva a Montelepre a punteggio pieno,senza aver subito alcun goal in campionato e reduce dalla vittoria in coppa per 3-2 ai danni del Dattilo Noir mercoledì scorso.Appuntamento a domani alle ore 15:30 presso il Comunale di Montelepre.
I CONVOCATI DEL PARTINICAUDACE
1)Alfano ‘01
2)Antonizzi ‘01
3)Battiniello ‘00
4)Buchashvili
5)Campione
6)Capuano
7)Di Discordia
8)Gottuso
9)Guida
10)Lo Nigro
11)Marsala ‘01
12)Martinez
13)Montalto
14)Pirreca ‘00
15)Rinaudo
16)Rosone
17)Ruggeri
18)Varvaro
19)Vassallo ‘01
20)Vitrano ‘01
La gara si disputerà alle ore 15.30 allo stadio Don Pino Puglisi di Montelepre. La terna arbitrale è composta dal direttore di gara: Fabio Saputo della sezione di Palermo e dagli assistenti: Francesco Paolo Caruso e Roberto Cusimano, entrambi della sezione di Palermo.
(Nella foto di Gianfranco Campisi: La formazione del Mazara)
Piero Campisi