Duplice omicidio questa sera alla sala slot Gold Cherry di Caravaggio, in provincia di Bergamo. Le vittime sono una coppia di gelesi: Carlo Novembrini di 51 anni, e Maria Rosa Fortini di 40, sua compagna. Entrambi erano residenti a Sergnano, in provincia di Cremona. Sul posto è intervenuto il sindaco Claudio Bolandrini.
I soccorsi immediati non sono stati sufficienti a salvare loro la vita. Sul posto il sostituto procuratore Gianluigi Dettori. La sala slot si trova in un complesso commerciale, ma ha l’ingresso sull’esterno.
Tra le ipotesi della sparatoria c’è anche quella del duplice delitto passionale e non di una rapina sfociata nel sangue. I rilievi e la ricostruzione sono comunque ancora la vaglio degli inquirenti.
L’assassino è entrato nel locale e ha sparato quattro colpi di pistola. Le forze dell’ordine hanno recuperato i filmati delle telecamere del locale per identificare l’omicida, che è scappato su una Clio.
Una delle vittime, Carlo Novembrini era stato in carcere al 41 bis. Era legato alla donna uccisa da circa quattro anni. A quanto si è appreso, l’assassino parlava con accento meridionale.
(Fonte: Gds.it)