RESUTTANA SAN LORENZO: Campanella, Terzo, Gnoffo, Granatello, Miranda, Mercurio, Tumminello, D’Oca, Gulì, D’Acquisto, Ippedico. A disp. Cavallo, Iemma, Compagno, Giammarinaro, Lapi, Di Girolamo, Giorlando, Landolina, Parisi. All. Chiovaro
SC MAZARESE: Rustico, Najli, Rallo, Villafranca, Quinci, Atria, Asaro, Bonafede, Zenone, Siragusa, Pisciotta. A disp.: Giacalone, Othomane, Farina, Russo, Salvo, Scirè, Marino. All. Boncore
Arbitro: Giuseppe Mangiapane di Agrigento
BUON PRIMO PUNTO IN TRASFERTA PER L’SC MAZARESE SUL CAMPO DEL RESUTTANA SAN LORENZO
Primo, importante, punto in trasferta per la SC Mazarese che nella terza giornata del Campionato di Prima Categoria, girone A, impatta per 0-0 sul campo del Resuttana San Lorenzo.
Forfait dell’ultimo momento per Impeduglia e Russo, che sono andati a fare compagnia agli indisponibili Gancitano e Calamia.
Locali che in avvio provano a rendersi pericolosi sfruttando anche qualche calcio piazzato, Mazarese che riesce ad organizzare il proprio gioco, tenendo in apprensione la difesa avversaria con le sgroppate di Pisciotta, facendosi anche preferire sull piano del gioco nel primo tempo.
Nel secondo tempo, il Resuttana esce alla distanza cercando di creare grattacapi agli avversari. Una formazione, quella locale, che, così come aveva detto lo stesso Boncore alla vigilia, è costruita per veleggiare nei quartieri alti della classifica. Gli ottimi meccanismi difensivi innescati da Boncore e la giusta determinazione permettono ai mazaresi di uscire indenni e poter conquistare un punto prezioso, che se non altro fa morale in vista delle prossime gare, a cominciare dal proossimo turno, i giallorossi tenteranno il ritorno alla vittoria davanti al proprio pubblico ospitando al “Nino Vaccara”, sabato 27 ottobre alle ore 15, contro il Fulgatore.
Ufficio stampa SC Mazarese
Tommaso Ardagna