“L’amministrazione Cristaldi ha compiuto un percorso positivo che ha permesso la stabilizzazione dei precari, che con i numeri lasciati da altre amministrazioni 10 anni fa sarebbe stata impossibile”.
Il consigliere D’Annibale ripercorre i 10 anni dell’amministrazione Cristaldi: “Gli ultimi 10 anni di Amministrazione Cristaldi vanno salvati, con una continuità che può solo fare volare Mazara del Vallo fra le città più vivibili della nostra Patria”.
D’Annibale punta sui conti del Comune spesso messi in discussione dalle minoranze: “ricordo che i numeri di bilancio lasciati dalle amministrazioni precedenti a quella di Cristaldi non avrebbero mai permesso la stabilizzazione dei precari. Ogni anno si è stati costretti a sentire in Consiglio Comunale, e leggere nei comunicati stampa, aberranti solfe degli oppositori a Cristaldi, e puntualizzo che non ho sbagliato il termine. Dichiarazioni sobillanti e disfattiste che hanno tentato di creare e dare un’immagine del nostro Comune quasi in dissesto.
D’Annibale conclude: “questa Amministrazione, e quanti la supportano tra consiglieri comunali, dirigenti, ed esterni, hanno chiuso un percorso di start up del progetto più ampio di una Mazara Mediterranea ed Europea, forte nei numeri e delle attività.”
Poi conclude: “Un grazie alla dottoressa Stella Marino per aver compiutamente assestato il bilancio comunale, e formulo i più sentiti auguri di buon 2019 a tutta la Città e ai lavoratori stabilizzati nel comune di Mazara del Vallo”.