Si sono riuniti a Trapani i responsabili provinciali delle segreterie di GENERAZIONE FUTURA, al fine di valutare un percorso unitario in vista delle prossime elezioni amministrative ,in primavera, a Mazara del Vallo.
Diverse sono state le proposte di adesione alle possibili coalizioni e sulla scelta del candidato alla carica di sindaco, valutando infine la reale possibilità di esprimere propri rappresentanti all’interno del prossimo costituendo consesso civico mazarese.
Unanime è stata la volontà di presentare almeno 2 candidati (uomo/ donna) alle prossime consultazioni con la concreta possibilità di intraprendere una fattiva collaborazione con un movimento politico già rappresentato in Regione Sicilia ed in piena attività anche nella città di Mazara del Vallo.
Il presidente SPANO’ nell’apprezzare l’unione di intenti manifestata dal numeroso gruppo intervenuto, comunicherà tramite il responsabile del Movimento a Mazara del Vallo, Nino Merlino, data e luogo di presentazione dei 2 candidati ufficializzando la scelta della coalizione ed indicando il candidato da sostenere alla carica di primo cittadino.
La numerosa partecipazione , indica la correttezza della strada intrapresa – dichiara SPANO’ – che nel ringraziare tutti i partecipanti, continuerà a colloquiare con tutte quelle realtà positive che intenderanno condividere il percorso del Movimento .
SEGRETERIA MOVIMENTO GENERAZIONE FUTURA