Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Mazara del Vallo informano la cittadinanza che, nella mattinata di Sabato 2 febbraio, una delegazione di parlamentari nazionali e regionali e il candidato Sindaco Nicolò La Grutta faranno visita a Mazara del Vallo nel sito archeologico di Roccazzo nei pressi di Borgata Costiera, oltre che alla Tenuta Mandina, a Sulana (parte antica di Borgata Costiera).
Nell’ottica della valorizzazione dei siti di interesse culturale, storico e archeologico i parlamentari del Movimento 5 Stelle stanno percorrendo le varie tappe di un tour con l’intento di recepire e accogliere proposte e suggerimenti per promuovere le bellezze del territorio.
Saranno presenti la portavoce alla Camera dei Deputati Vita Martinciglio, la portavoce al Senato della Repubblica Cinzia Leone, i colleghi portavoce al Senato della Repubblica Rino Marinello e Fabrizio Trentacoste, i portavoce all’ARS Sergio Tancredi e Giovanni Di Caro e il portavoce al comune di Mazara e candidato Sindaco Nicolò La Grutta.
“Con molto piacere – dichiara La Grutta – accoglieremo la delegazione parlamentare in visita a Mazara presso il sito di Roccazzo a Costiera. I parlamentari del M5S hanno dimostrato grande sensibilità ed attenzione per il programma per la città di Mazara del Vallo, programma che tiene in grande considerazione la valorizzazione delle bellezze naturali, artistiche, culturali ed archeologiche. Il turismo sarà al centro dell’azione politica dell’amministrazione comunale del Movimento 5 stelle!”.
Per quanti volessero partecipare all’incontro, l’appuntamento è previsto per le ore 10.30 in piazza del Popolo a Costiera.
Nel pomeriggio la visita proseguirà anche nel territorio di Castelvetrano.
Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Mazara del Vallo