In casa del Partito Democratico si corre… Noi di Vivi Mazara abbiamo contattato la segretaria del PD di Mazara, Teresa Diadema, per capire meglio l’attuale fase preparatoria alle imminenti amministrative del 28 aprile 2019. Il massimo esponente del partito ha dichiarato:
“Abbiamo lavori in corso, andiamo avanti senza sosta, anche perché oltre alle amministrative stiamo lavorando sul congresso nazionale e provinciale, tanti impegni che sicuramente porteremo avanti per ottenere grandi soddisfazioni. Sulle amministrative abbiamo avuto ufficialmente un incontro di dialogo con il Dott. Salvatore Quinci ma non si è arrivati ad un accordo e allora si è deciso di scendere in campo con il nostro simbolo del Partito Democratico e probabilmente con altre liste civiche con le quali stiamo dialogando. Ovviamente è nostra intenzione esprimere il nostro candidato Sindaco e tra quelli che hanno dato la propria disponibilità vi è l’attuale consigliere comunale Pasquale Safina. Ne sapremo di più l’inizio della prossima settimana, anche perché il tempo stringe. Siamo certi e ottimisti del buon lavoro che stiamo portando avanti e in breve tempo daremo l’ufficialità del candidato Sindaco e delle liste della coalizione.”
Queste le dichiarazioni del segretario Teresa Diadema, anche sei nei corridoi della politica nostrana ormai si dà per scontata la scelta di Pasquale Safina come candidato Sindaco del Partito Democratico.
Piero Campisi