Nella giornata di sabato 16 febbraio, presso la Sala Ligny del Crystal Hotel di Trapani si è svolto il primo Congresso provinciale di Diventerà Bellissima, movimento nato a supporto della candidatura a Presidente della Regione dell’On. Nello MUSUMECI, che in virtù delle elezioni del Novembre 2017 ha avuto l’alto onore ed il gravoso onere di governare la Sicilia. Diventerà Bellissima in provincia di Trapani è stata guidata sinora dall’Avv. Paolo RUGGIERI, eletto Coordinatore provinciale nell’Aprile scorso, il quale nella relazione di fine mandato ha messo in evidenza l’esponenziale sviluppo e il radicamento del movimento nel territorio trapanese.
Da oggi la mazarese Avv. Giulia Ferro è il nuovo coordinatore provinciale, eletta per acclamazione. Presenti al congresso circa 500 tesserati, anche se su base provinciale il totale ammonta ad un totale complessivo di 750. La delegazione mazarese ORGOGLIO e FUTURO “Giustino Blandi” ha presenziato con 80 tesserati. Presenti Antonino Asaro, Vito e Gaspare Clemense, Aurelio Norrito e Giuseppe Aleo.
Il circolo “Orgoglio e Futuro-Giustino Blandi” parteciperà il 24 febbraio a Catania al Congresso Regionale con cinque delegati: il presidente Antonino Asaro, il rag. Aurelio Norrito, il dott. Giuseppe Aleo, il geom. Vito Clemense e il sig. Gaspare Clemense.
Piero Campisi