Siamo alla vigilia del momento cruciale. Ormai … poche ore ci separano dal voto e dalla elezione del 49mo sindaco dell’era repubblicana di Mazara del Vallo. Il momento clou sarà il 28 aprile, quando rinnoveremo anche il Consiglio Comunale.
Girando in lungo e in largo la Città nel suo intero territorio ho incontrato tante persone: di ceto, professione, età, sesso, esigenze, desideri diversi.
TUTTI, però, accomunati da un UNICO OBIETTIVO: MIGLIORARE MAZARA, renderla più vivibile, più attrezzata, più produttiva, più rispondente alle esigenze della cittadinanza.
Ed in UNA SOLA FRASE dico, d’accordo con TUTTI: MAZARA già BELLA, VOGLIO CHE “DIVENTERA’ BELLISSIMA”.
Da soli non si va da nessuna parte!
In politica soprattutto. E’ la squadra, e l’unione che fa la forza.
Con me tanti amici lavorano da tempo, prima per elaborarlo, ora per concretizzarlo, su un progetto che vede tutti i punti di un programma di grande interesse per Mazara e i mazaresi, ma … è NECESSARIO l’apporto di tanti .
IN QUESTO MOMENTO CRUCIALE SERVE CONTRIBUIRE: … che è un contribuire A SE STESSI!
Non andando a votare, stando alla finestra solo a criticare … non si da nessun contributo né alla propria Città, né alla risoluzione dei problemi che giustamente auspichiamo siano risolti.
Ed allora? NEL SENSO PIU’ POSITIVO: Diamo il nostro Voto! Facciamoci forza … in lista ci sono donne e uomini validi…. Portatori di un progetto di sviluppo e di evoluzione positiva … facciamo- FATE in modo di poterlo realizzare.
Il nostro mandato è alla professoressa Benedetta Corrao, candidata a sindaco e alla sua squadra di collaboratori-assessori scelti con grande oculatezza per la volontà, le competenze, la passione e l’amore per la nostra MAZARA.
Avv. Giulia Ferro
Coordinatrice Movimento “Diventerà Bellissima”
COMUNICATO per un In bocca al lupo ai canditati
Ci siamo. Si va a votare. E per chi vive la passione della politica (che è Arte dell’amministrare ) e ricopre un ruolo provinciale sente il dovere/piacere di dare la sua energia a chi in questa “non facile” campagna elettorale ha fatto la scelta di misurarsi e metterci la faccia.
Ed io, quale coordinatrice provinciale di DIVENTERA’ BELLISSIMA sento il dovere di dirvi: FORZA ! Mettetecela tutta come sapete fare. Non tralasciate nulla. Io sono con Voi! Vi abbraccio augurandoVi il miglior risultato possibile. Vi aggiungo che col Vostro/Nostro contributo la Città di ognuno di noi e la nostra Sicilia, da Bella Diventerà Bellissima … ed è stupendo vederci, ognuno di NOI, il suo contributo.
26 aprile 2019
con Tutti i buoni auspici di GIULIA FERRO
Coordinatrice Provinciale