“Sveltire l’iter della esecuzione dei progetti … la burocrazia nazionale e regionale bloccano e ritardano i tempi di esecuzione. E’ questo, tra i tanti altri importanti e utili temi discussi ad Enna all’Assemblea Regionale
comunica la coordinatrice provinciale di Diventerà Bellissima avv. Giulia Ferro– Le soluzioni, come ha fortemente sottolineato il Presidente Musumeci sta nello studiare approfonditamente i progetti e seguire passo dopo passo ogni iter … smantellando tutti gli ostruzionismi e svincolandoci dalle pastoie burocratiche che spesso bloccano progetti e/o ne ritardano l’avvio all’esecuzione. E’ così che siamo riusciti a far andare avanti il progetto dei teatri siciliani per metterli a norma. Che stiamo finendo di stabilizzare 6 mila precari nei comuni e nella sanità. Beni culturali e scavi archeologici che stiamo fortemente attenzionando, con la creazione dei Parchi archeologici e l’avvio di 7 cantieri di scavi, anche in onore e in memoria di un grande studioso e assessore qual fu Sebastiano Tusa. Non esistono altre soluzioni”.
Per l’occasione, come da ordine del giorno, sono stati eletti i membri della Direzione regionale. Della provincia di Trapani sono stati eletti: Giuseppe Bica, Giulia Ferro e Paolo Ruggieri.
Mazara del vallo, 5 maggio 2019
Avv. Giulia Ferro
Coordinatrice provinciale “Diventerà Bellissima”