Incontro al Palazzo di Città fra il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci ed una delegazione della sezione provinciale C.l.F.A. ITALIA (Confederazione Italiana Federazioni Autonome) guidata dal responsabile provinciale Gaspare Ingargiola, accompagnato dai responsabili C.I.F.A. Trapani per la Comunicazione e Web Marketing, Francesco Mezzapelle e Alessandro Sossio.
Nel corso del cordiale incontro il responsabile provinciale CI.F.A. Gaspare Ingargiola ha illustrato al primo cittadino mazarese i servizi offerti dalla confederazione, relativi agli strumenti di politica attiva del lavoro, in particolare il progetto “Corner informativo sul lavoro”, per l’incontro tra domande ed offerte di occupazione, grazie alla convenzione siglata nei giorni scorsi con l’Agenzia per il Lavoro (APL) Eap Fedarcom.
Il sindaco Quinci ha dichiarato la disponibilità ad una collaborazione istituzionale per favorire ogni iniziativa pubblico-privata che miri alla crescita di lavoro ed economia nel territorio.
Per conto di C.I.F.A. Italia, Gaspare Ingargiola è inoltre responsabile per i rapporti con la Tunisia e pertanto sono allo studio anche iniziative economiche che rafforzino i già ottimi rapporti con la Tunisia ed i Paesi del Maghreb.
Comune di Mazara