Mazara e Dattilo dopo essersi affrontati in coppa Italia, con il passaggio del turno dei gialloverdi, si ritrovano nella sfida che si giocherà al Nino Vaccara, domenica 29 settembre, valida per la terza giornata di andata del campionato regionale di eccellenza A. I due tecnici dopo la rifinitura hanno diramato la lista dei convocati, negli ospiti, salvo tatticismo della vigilia, dovrebbero essere indisponibili Baiata,Virgilio, Barraco, Candela e Parisi. Nel Mazara probabile debutto del neo tesserato attaccante Konè. Rientrano dopo il turno di squalifica, l’attaccante Etmane e il centrocampista Abbate. Dovrebbe uscire dall’infermeria anche l’attaccante Scuderi. Tra i convocati canarini, da verificare le condizioni fisiche di Amodeo e Bulades reduci da infortuni.
23 I convocati di mister Marino:
PORTIERI: Maltese, Lo Grasso;
DIFENSORI: Modica, Caradolfo, Sammartano, Lombardo, Genesio, Agate, Gargiulo;
CENTROCAMPISTI: Akram, Adamo, Giacalone, Tamba, Greco, Bulades, Montalto, Abbate;
ATTACCANTI: Konè, Amodeo, Etmane, Scuderi, Fontana, Pizzo.
21 I convocati di mister Chianetta:
Keba, Mistretta, Cipro, Genna, Fragapane, Nigro, Lamia, Sekkoum, De Luca, Iannazzo, Testa, Seckan, A. Rallo, P.Rallo, Bellingheri, Vassallo, Cicala, Provenzano, Angileri, D’aguanno, Adragna.
La gara avrà inizio alle ore 15.30, sarà diretta dal sig. Silvio Fazio della sezione di Palermo. Assistenti: Gabriele Valenti di Palermo e Alessandro Rallo di Marsala.
L’ingresso allo stadio avrà il seguente costo di biglietti:
Tribuna coperta: 8 Euro
Ingresso Donne: 5 Euro
Settore Curva: 5 Euro
Ingresso giovani fino all’età di 14 anni compiuti (con presentazione di documento all’ingresso): Omaggio
Piero Campisi (Nella Foto di Gianfranco Campisi il capitano gialloblu Genesio in azione)