Oltre ai soci e ai tanti amici della sezione, presenti all’evento anche l’amministrazione comunale di Mazara del Vallo col Sindaco Salvatore Quinci, il vice sindaco ed assessore allo sport Vito Billardello e gli assessori Caterina Agate e Vincenzo Giacalone.
Nel corso del suo intervento il presidente Tilotta, ringraziando i soci, gli amici e le autorità civili e militari intervenute, ha rivolto un saluto al vescovo della Diocesi, Sua Eccellenza Monsignor Mogavero ed al comandante della Capitaneria di Porto, Capitano di Fregata, Vincenzo Cascio, che hanno invitato un messaggio di saluto alla sezione.
Tilotta ha ribadito che con la collaborazione e la partecipazione di tutti voi soci, delle autorità, degli enti e delle associazioni, si potrà fare di questa sezione una risorsa, un bene per l’intera comunità di Mazara del Vallo.
La serata è proseguita in un clima di divertimento e amicizia, allietata dalla musica del Nu Work Project Quintet e le Graphic Perfomance dell’artista Salvo D’Angelo.