Il Mazara è pronto per la difficile trasferta di Castellammare. I canarini di mister Dino Marino hanno lavorato in settimana con grande impegno e massima concentrazione per questa gara insidiosa in un campo dove anche le grandi hanno sofferto. Il tecnico canarino recupera Erbini che ha scontato un turno di squalifica e avrà la rosa gialloblu tutta disponibile. Per mister Marino l’imbarazzo della scelta! La gara dell’andata al Nino Vaccara si concluse con il rocambolesco risultato di 3-3.
I biancoazzurri di mister Mione stanno disputando un ottimo campionato e volano nelle zone alte della classifica, al sesto posto con 32 punti. Hanno realizzato 38 gol, subendone 27. Il Mazara continua la lotta per arrivare alla salvezza, in classifica ha 25 punti, ha realizzato 25 gol, subendone 23.
Dopo la rifinitura odierna l’allenatore canarino ha comunicato l’elenco dei 21 convocati: PORTIERI: Maltese, Iacono; DIFENSORI: Genesio, Agate, Lombardo, Jammeh Modou, Sammartano, Paladino, Modica; CENTROCAMPISTI: Giardina, Caronia, Bulades, Erbini, Fontana, Abbate, Adamo; ATTACCANTI: Pizzo, Messina, Rosella, Kone, Abdelouahed Etmane. La gara inizierà alle ore 15.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Rosario Zangara di Palermo, gli assistenti designati sono Marco Giuliani di Barcellona Pozzo di Gotto e Salvatore Totaro di Messina.
(Nella foto di Gianfranco Campisi, Caronia in azione)
Piero Campisi