Dalle ore 22 di stasera alle ore 5 di stasera la sanificazione e disinfezione del territorio prosegue nelle zone Makara, Santa Maria di Gesù, via Gualtiero, vie e zone adiacenti.
Domani, mercoledì 18 marzo, dalle ore 22 interventi di sanificazione e disinfezione nelle zone lungomare, viale Africa, contrada Zano, via Castelvetrano, vie e strade adiacenti le stesse zone.
Si rinnova l’invito ai cittadini ad osservare le seguenti precauzioni: tenere porte e finestre chiuse, non lasciare panni stesi all’esterno delle abitazioni, mettere al riparo gli animali e non uscire dalla propria abitazione.
Si tratta di misure precauzionali anche se il prodotto utilizzato non è nocivo per persone, animali e piante, né corrosivo.
La ditta Iacono Servizi precisa che il nulla-osta all’utilizzo del prodotto è stato emanato dal Dipartimento Prevenzione della Salute U.O.C. Servizio Igiene degli Ambienti di Vita dell’ASP di Trapani. Il prodotto è un sanificante utilizzato ai fini igienico-sanitari, rispettando tutti gli accorgimenti descritti nella scheda tecnica.
Comune di Mazara