Attraverso il profilo istituzionale facebook il sindaco di Mazara dott. Salvatore Quinci ha pubblicato il seguente post:
“Con grande orgoglio voglio comunicare che oggi abbiamo provveduto all’acquisto delle prime apparecchiature elettromedicali da donare all’ ospedale Abele Ajello. Si tratta di due ventilatori polmonari completi di accessori, di importo pari ad euro 25.607,80. Sorprendente come questo primo traguardo sia stato raggiunto in meno di 48 ore dalla costituzione del fondo. Il tutto è stato possibile grazie alla generosità di privati cittadini, aziende, associazioni, artigiani, commercianti ed imprenditori. Gli acquisti proseguiranno man mano che il fondo verrà incrementato.”
“GRAZIE MAZARA DEL VALLO”
Per contribuire al Fondo è possibile effettuare versamenti sul conto di Banca Carige S.p.a con IBAN: IT27A0617581881000000413280 Causale: “Raccolta fondi per l’acquisto di attrezzature sanitarie e apparecchiature elettromedicali da donare all’ospedale A. Ajello di Mazara del Vallo per fronteggiare l’emergenza sanitaria da coronavirus”.