L’amministrazione comunale ha concordato con la ditta Iacono Servizi che stasera sarà effettuata una sanificazione delle aree antistanti gli uffici postali di via Salemi e di piazzale Ammiraglio Rizzo Marino (Posta Centrale).
Ne dà notizia l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Michele Reina.
Le parti esterne degli uffici postali ed in particolare le aree adiacenti gli ingressi compresi passamani saranno sanificati. Ovviamente la sanificazione delle parti interne è a cura di Poste Italiane.
La decisione è stata assunta in quanto Poste Italiane ha comunicato che “le pensioni del mese di aprile per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 26 marzo. Se possiedi una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, ricordati che puoi prelevare in contanti da oltre 7.000 Postamat, senza recarti allo sportello. Se, invece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti in ufficio postale, sarà necessario presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi”:
Per Mazara del Vallo (solo uffici di via Salemi e Posta Centrale) i pagamenti allo sportello avverranno:
Dalla lettera A alla lettera B giovedì 26 marzo
Dalla lettera C alla lettera D venerdì 27 marzo
Dalla lettera E alla lettera K sabato 28 marzo solo mattina
Dalla lettera L alla lettera O lunedì 30 marzo
Dalla lettera P alla lettera R martedì 31 marzo
Dalla lettera S alla lettera Z mercoledì 01 aprile.
Gli uffici postali di Mazara del Vallo di via Salemi e della Posta centrale saranno aperti il 26 e 27 marzo in orario continuato dalle ore 8,20 alle ore 19, sabato 28 marzo sono al mattino fino alle ore 12,30.
Andate in ufficio postale solo se è assolutamente indispensabile osservando rigorosamente le regole!
Comune di Mazara – Ettore Bruno