Il Dirigente Scolastico ha il piacere di comunicare che il IV Circolo “G. B. Quinci”, per consentire agli alunni di seguire la didattica a distanza, in linea con quanto predisposto dall’Amministrazione Comunale per l’implemento della connettività, ha consegnato ai genitori degli alunni sprovvisti di supporti informatici dei tablet in comodato d’uso.
La consegna degli strumenti tecnologici è avvenuta mercoledì 1aprile c.a. Nella mattinata di mercoledì 1 aprile, presso la sede centrale del plesso “G. B. Quinci”, il D.S.G.A. con il supporto di un collaboratore scolastico ha provveduto a consegnare ai volontari dell’Associazione Misericordia San Vito di Mazara del Vallo, nelle persone del Signor Scaletta Dario e Anselmo Carmela resisi disponibili alla distribuzione di 20 tablet.
I volontari hanno provveduto con sollecitudine e nell’arco della stessa mattinata, a consegnare i dispositivi a tutte le famiglie.
Il tutto è avvenuto nel rispetto delle direttive ministeriali e della sicurezza: sono state utilizzate mascherine e guanti ed è stata osservata scrupolosamente la distanza di sicurezza.
Il Dirigente ringrazia i Volontari dell’Associazione per il prezioso supporto offerto.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Vito Lucio Nobile Fidanza