Un incontro utile a rinsaldare il legame e la condivisione di intenti quello che si è tenuto la scorsa sera, nel pieno rispetto delle disposizioni in materia di Covid, tra il circolo giovani e il coordinamento comunale di Diventerà Bellissima di Mazara del Vallo.
Un incontro nel corso del quale è stata sancita, ancora una volta, la voglia di lavorare in maniera unitaria per portare avanti istanze e progetti per uno sviluppo della Città.
“Incontri come questi – ha detto la Coordinatrice provinciale di DB, Giulia Ferro, presente alla riunione con alcuni membri della segreteria provinciale – aiutano e forniscono il giusto entusiasmo per continuare sulla strada che abbiamo intrapreso. Spesso i termini giovani e adulti identificano mondi contrapposti, Diventerà Bellissima invece vuol crescere dall’unione e dalla spinta delle idee dei giovani unitamente all’esperienza e alla saggezza degli adulti. Ringrazio Francesco Ferrara, presidente del Circolo giovani di Mdv e Antonino Arena, coordinatore comunale di Mdv, che quotidianamente si confrontano e che hanno avuto la volontà e la voglia di organizzare questa riunione che ha dato ottimi frutti”.
“Una riunione – ha concluso Giulia Ferro – preceduta dalla bellissima notizia della liberazione dei nostri 18 marittimi, ai quali mandiamo il nostro più affettuoso bentornati. Finalmente potrà essere NATALE per la nostra comunità”.
Giulia Ferro