La Lega Sicilia Salvini, con una nota del segretario regionale Nino Minardo, ha ufficializzato i primi incarichi, con l’obiettivo di strutturare la squadra chiamata a lavorare per promuovere sul territorio la proposta politica del partito di Matteo Salvini.
Tra le nomine cambio di guardia in provincia di Trapani: Maricò Hopps nominata Commissario Provinciale.
“Nei prossimi giorni – scrive Nino Minardo – la squadra regionale della Lega in Sicilia sarà completata grazie alle tante personalità ed esperienze del nostro partito. Costituiremo la Segreteria Politica ed il Direttivo Regionale e assieme ai responsabili regionali dei vari settori definirò le nomine di tutti i riferimenti sul territorio”.
Alcune le riconferme , mentre tra le nuove nomine la presenza del deputato regionale Antonio Catalfamo a Commissario Provinciale di Messina. “Vengo chiamata ad occuparmi del mio territorio con la rinnovata stima del partito ed in particolare la fiducia del Segretario Regionale on. Nino Minardo a cui va il mio ringraziamento – dice così la Hopps che continua – Un ruolo quello del commissario Provinciale a cui ho sempre ambito; inizia adesso una nuova sfida che ci vedrà impegnati non solo per le ormai imminenti elezioni amministrative ma nel consolidamento con le nostre comunità. Territorio e comunità saranno al centro della nostra politica e con il gruppo già presente ,a cui nelle prossime settimane daremo assetto definitivo, siamo pronti a dare risposte concrete unitamente a tutta la squadra di Lega Sicilia. “
Comunicato stampa