100 uova di Pasqua sono stati donati dalla Conad di Francesco giaconia all’associazione Abilmente uniti ed ai volontari dell’iniziativa “UNA SANTA PASQUA PER TUTTI”.
Quest’anno, anche a causa dell’emergenza Coronavirus la Conad di via val di noto ha moltiplicato la solidarietà.
Grazie anche alla rete dell’associazione Abilmente uniti in sinergia con tutto il gruppo di volontari che sono vicini a Francesco Foggia in questi giorni si provvederà alla consegna ai bambini delle periferie e diversamente abili.
L’iniziativa è nata in virtù di un legame consolidato tra Francesco Foggia, l’associazione Abilmente uniti e la Conad di Francesco Giaconia.
“Ringraziamo la Conad di via val di noto– per un gesto non scontato – dichiarano Francesco Foggia ed il presidente Valerie Pellicane dell’associazione Abilmente uniti– che in un periodo così difficile regala un momento di normale quotidianità, come quello dello scartare un uovo di Pasqua, a tanti bambini e a tante persone che per i motivi più diversi stanno vivendo questa fase per tutti complessa con ancor più difficoltà di altri. E ringraziamo ancora una volta il mondo del volontariato “Alessandra Alamia, Alessandro Aiello, Gaetano La barbera, Mirella Foggia, Sergio abate, Enzo Loreto, Brigida lodato, Cristina Drago ed Enza Maccotta” che sono impegnati in questi giorni in innumerevoli azioni di sostegno alla nostra comunità, grazie alle quali sarà possibile recapitare in sicurezza le uova entro Pasqua”.
“Nella foto da sx il direttore della conad peppe Cangemi, Foggia bice, valerie Pellicane presidente associazione Abilmente uniti e Francesco Foggia”
Mazara
li 25 marzo 2021
Valerie Pellicane e Francesco Foggia