Potrebbe essere Denise Pipitone, la bimba scomparsa il primo settembre nel 2004 da Mazara del Vallo, la ragazza che ha fatto un appello alla televisione russa e che dice di essere stata rapita quando era piccola. Forse una suggestione dovuta alla somiglianza, ma la giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise.
L’appello della ragazza verrà mostrato nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani, mercoledì 31 marzo, alle 21. 20 su Rai3. (Fonte: gds.it)
Ultime notizie che hanno del clamoroso e che arrivano dalla Russia. E’ davvero possibile che Denise Pipitone sia ancora viva e che si trovi in Russia? E’ davvero lei la ragazza che ha la stessa età della figlia di Piera Maggio ed è andata in tv per cercare la sua mamma? La somiglianza, come mostrano anche le prime immagini arrivate in Italia e mostrate nel promo di Chi l’ha visto per la puntata di domani sera, sono sconvolgenti. La ragazza che si è presentata in tv dicendo di esser stata rapita quando era molto piccola, somiglia tantissimo a Piera Maggio che, in questi anni, non si è mai arresa continuando a cercare sua figlia e ribadendo sempre la sua convinzione. Non vuole credere che Denise sia stata uccisa ma ha sempre sperato che la sua piccola, fosse stata venduta a qualcuno, rapita e portata lontano dalla Sicilia. Potrebbe davvero essere Denise Pipitone la ragazza che si trova in Russia? In questi anni le segnalazioni non erano mancate ma non c’era mai stata una pista così importante come quella che porta invece in Russia.
Oggi ad andare in tv è una ragazza che sembra avere una storia molto simile a Denise ed è per questo che si riaccendono le speranze. Potrebbe davvero essere lei? Denise era scomparsa nel nulla il primo settembre del 2004, da quel momento tante indagini ma in concreto, nessuna segnalazione importante se non una pista che aveva portato a Marocco ma che poi, non aveva dato risultati.
(Fonte: ultimenotizieflash.com)