‘Mogol racconta Mogol’
Dopo mesi difficili il ‘Canto del Marrobbio’ torna con la rassegna estiva; dieci imperdibili appuntamenti all’insegna della spensieratezza e del buon umore.
Sarà lo stesso Mogol a presentare i suoi più grandi successi tra aneddoti, narrazioni e ricordi, non solo dello storico sodalizio con Lucio Battisti, ma anche tanti brani scritti per altri interpreti come Cocciante, Mina, Mango, Celentano, Moranti, Dalla.
Nel repertorio brani quali «Mi ritorni in mente», oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Emozioni», «Io vivrò», «Mi ritorni in mente», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «Insieme a te sto bene», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole. Mogol si racconterà e racconterà ai presenti: segreti, confessioni e aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana.
Non mancate al primo appuntamento con la rassegna del Canto del Marrobbio: ‘DIECI… In Estate 2021’, organizzato con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo.
Per maggiori informazioni chiama ai numeri:
347-7195881 / 328-5904588;
o consulta la pagina Facebook o Instagram: Canto del Marrobbio