La Presidente dell’Associazione “ALCHIMIE”, Giuseppa Ripa, e la socia Anna Francesca Critti hanno consegnato ad Angela Asaro, Vice-Presidente del “Centro di Aiuto per la Vita” di Mazara del Vallo, e ad Angela Libasci, volontaria CAV, la somma di Euro 800,00, realizzata all’interno del progetto “Una Bambola per… la Vita”.
La generosa offerta è stata resa possibile grazie alla gara di solidarietà di amici e cittadini che durante le trascorse festività natalizie hanno adottato le Cencine di “ALCHIMIE”. Sono bambole di stoffa realizzate interamente a mano dalle socie e che ogniqualvolta vengono proposte vanno letteralmente a ruba. Il ricavato delle offerte viene sempre devoluto interamente al CAV di Mazara.
Il Centro di Aiuto alla Vita, situato in via Abate Calia 2 a Mazara, è una associazione di volontari finalizzata ad aiutare le donne alle prese con una gravidanza difficile o indesiderata, oltreché a sostenere le giovani madri prive di mezzi o sprovviste delle capacità necessarie a fornire le cure al proprio figlio.
Giuseppa Ripa
19 marzo 2022
Comunicato stampa