Ancora fortissimo il ricordo di amici e parenti del 34 enne mazarese scomparso tragicamente quasi 4 anni fa…
Chi vive nel cuore di chi resta non muore mai”. Per sempre Giuseppe 💙💛…Questo il pensiero che accompagnerà il 2° Memorial Bianco Giuseppe, un mini torneo di 4 squadre di calcio a 8, che si svolgerà il 30 aprile alle 16,00 presso l’impianto sportivo “Aurora Calcio” di via degli Emiri. Giuseppe Bianco è venuto a mancare prematuramente a 34 anni il 21 agosto 2018, una morte improvvisa .
“Peppe”, così come da molti amici chiamato, un ragazzo semplice, coltivava una grande passione per la chitarra che amava insegnare a suonare a quanti glielo chiedevano. L’affetto per Peppe è stato dimostrato dalla massiccia presenza di persone ai suoi funerali celebrati presso la Chiesa di San Francesco.
La sua morte ha lasciato un grande vuoto. Moltissimi i messaggi di amici, parenti o semplici conoscenti di Peppe su facebook sul gruppo “Fantacalcio Pianeta ed Eurolega Mantra Bianco G.”.
Il fratello BIANCO DOMENICO Lo ricorda così: “il 28 aprile del 1984 è nato il mio fratellino ❤️, da qui è nata l’idea di fare il memorial vicino alla sua data di nascita…
BUON COMPLEANNO FRATELLINO 💙💛…
“Tutto ciò che amiamo profondamente non potrà mai andare perduto. Tutto ciò che amiamo profondamente diventa parte di noi”.
Tantissimi auguri GIUSEPPE 💙💛…
ti voglio un mondo di bene JOE WHITE ❤️…
I LOVE YOU BROTHER ♥️
Nota stampa