Si comunica, ai sensi dell’art. 37 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 7 del 16/06/2022 questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno: 27 Giugno 2022 ore 18:00.
Pertanto, si invita ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4.
Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.
Gli argomenti da trattare sono i seguenti:
ORDINE DEL GIORNO
- Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
- Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.
- Verifica quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziari, ai sensi della legge 167/1962, n.965/1971 e n.457/1978 che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie per l’anno 2022.
- Approvazione “Piano delle Alienazioni e Valorizzazione dei Beni Immobili Comunali” (Art.58, D.L. 112/2008, Conv.con Mod., Dalla L. 133/2008) – Bilancio 2022.
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per il pagamento di parte del lavoro straordinario effettuato nell’anno 2020, giusta decreto ingiuntivo notificato con formula esecutiva. Dipendente Pernice Francesco in servizio presso il 3° Settore.
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per il pagamento di parte del lavoro straordinario ‘effettuato nell’anno 2020, giusta decreto ingiuntivo notificato con formula esecutiva. Dipendente Bentivegna Filippo in servizio presso il 3° Settore.
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per il pagamento di parte del lavoro straordinario effettuato nell’anno 2020, giusta decreto ingiuntivo notificato con formula esecutiva. Dipendente Di Marco Rosario in servizio presso il 3° Settore.
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per il pagamento di parte del lavoro straordinario effettuato nell’anno 2020, giusta decreto ingiuntivo notificato con formula esecutiva. Dipendente Bellomo Andrea in servizio presso il 3° Settore.
- Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per il pagamento di parte del lavoro straordinario effettuato nell’anno 2020, giusta decreto ingiuntivo notificato con formula esecutiva. Dipendente Di Benedetto Giovanni in servizio presso il 3° Settore.
10.Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per il pagamento di parte del lavoro straordinario effettuato nell’anno 2020, giusta decreto ingiuntivo notificato con formula esecutiva. Dipendente Russo Domenico in servizio presso il 3° Settore.
11.Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per il pagamento di parte del lavoro straordinario effettuato nell’anno 2020, giusta decreto ingiuntivo notificato con formula esecutiva. Dipendente Calderone Giuseppe in servizio presso il 3° Settore.
12.Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per il pagamento di parte del lavoro straordinario effettuato nell’anno 2020, giusta decreto ingiuntivo notificato con formula esecutiva. Dipendente Giacalone Pietro Aurelio in servizio presso il 3° Settore.
- Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio a seguito sentenza n. 94/2022 del Giudice di Pace di Marsala nella causa Notarnicola Daniele Maria c/Comune di Mazara del Vallo e Riscossione Sicilia S.P.A.
14.Approvazione regolamento per l’accesso a l’uso della Skate area e della fitness area sul lungomare San Vito.
La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.
Si comunica, inoltre, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, che la seduta di consiglio comunale sarà effettuata con accesso limitato per i cittadini, con obbligo delle mascherine e nel rispetto del distanziamento sociale.
Il Presidente del Consiglio Comunale
f.to Vito Gancitano