Hanno preso il mare, come da programma, nella giornata oggi le imbarcazioni che partecipano alla IV edizione di EurAFrica CUP 2022 – Vele senza Frontiere.
Dopo alcuni giorni in terra tunisina e una serie di incontri e visite, gli equipaggi hanno messo la prua delle barche in direzione Mazara del Vallo dove arriveranno già dalle prime ore dell’alba della giornata di domani.
I natanti, partiti da Yasmine Hammamet, arriveranno in banchina, presso la locale sezione della Lega Navale, in orari diversificati e fino al pomeriggio si aspettano gli ultimi arrivi.
Una volta a Mazara ci saranno una serie di eventi collaterali e una veleggiata dinanzi il lungomare San Vito, in programma quest’ultima domenica mattina.
“Eurafrica Cup 2022 – Vele senza Frontiere” è organizzato dalla Lega Navale sezione di Mazara del Vallo e dal Port Yasmine Hammamet. Con il patrocinio del Ministero del Turismo tunisino, dell’Ambasciata italiana a Tunisi, dell’Assemblea Regionale Siciliana e dalla Città di Mazara del Vallo.
Mazara del Vallo, 29/06/2022
Pasqualino Mattaroccia