L’elezione è avvenuta a maggioranza (5 voti su 7). Ilenia Quinci subentra alla presidenza della IV Commissione a Gianfranco Casale che si è dimesso da consigliere comunale per accettare la carica assessoriale.
Il neo consigliere comunale Paola Caltagirone, che è subentrata sia in consiglio che in commissione a Casale è stata invece eletta vice presidente all’unanimità (7 voti su 7). La carica di vice presidente era vacante a seguito delle dimissioni (dalla sola carica di vicepresidente di commissione) della consigliera Francesca Calcara.
Alla riunione della commissione ed alla votazione hanno partecipato oltre a Ilenia Quinci e Paola Caltagirone, i componenti effettivi Giorgio Randazzo, Giuseppe Bonanno e Antonino Gaiazzo, mentre quali sostituti hanno inoltre partecipato Gioacchino Emmola (in sostituzione del componente effettivo Giuseppe Palermo) e Isidonia Giacalone (in sostituzione del componente effettivo Francesca Calcara).
Terminata la votazione, la commissione ha espresso i complimenti e gli auguri di buon lavoro alle neo presidente Quinci e vice presidente Caltagirone.
20 ottobre 2022