Si comunica ai sensi dell’art. 37 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 3 del 26/01/2023, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta urgente per il giorno: 30 Gennaio 2023 ore 16:00
Pertanto, si invita ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4. Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta. Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.
L’argomento da trattare è il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
1. Annullamento automatico dei debiti di importo residuo fino a mille euro risultanti dai singoli carichi affidati agli agenti della riscossione del 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015. Esercizio dell’opzione di non applicazione della misura di stralcio ai sensi dell’art. 1, comma 229, della L.29 dicembre 2022, n. 197.
La documentazione inerente l’argomento inserito all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.
Il Presidente del Consiglio Comunale
f.to Vito Gancitano