Con un avviso pubblicato nell’albo pretorio comunale i Servizi Sociali, Educativi e Culturali del Comune rendono noto che per il corrente anno scolastico 2022-2023 a seguito di un decreto di finanziamento ottenuto dai Ministeri competenti, è possibile incrementare il numero dei posti per servizi all’infanzia erogati da strutture private con copertura dei costi a carico del fondo per la solidarietà.
In particolare, entro il 20 marzo prossimo, le famiglie con figli di età inferiore ai tre anni, residenti nel Comune di Mazara del Vallo o temporaneamente presenti nel territorio per motivi di lavoro, potranno richiedere l’ammissione ai servizi di micro nido (3 – 36 mesi), spazio gioco (3-36 mesi) e Sezione Primavera (da 24 a 36 mesi) presso le seguenti strutture private in fase di convenzionamento con il Comune: Cocco di Mamma (massimo 5 posti), Il Giardino dei Sogni (massimo 15 posti), Il Paese delle Meraviglie (massimo 5 posti per la sezione Primavera), il Piccolo Principe (con massimo 3 posti per micro nido e massimo 30 posti per spazio gioco), Baby School (massimo 2 posti per il micro nido e massimo 22 posti per lo spazio gioco).
Le domande, redatte sul modello allegato all’
AVVISO, vanno presentate entro il 20 marzo presso l’Ufficio di protocollo del Comune, con raccomandata postale o via pec all’indirizzo:
protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it. Le domande presentate fuori termine saranno prese in considerazione solo compatibilmente con i posti disponibili.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali di via Giotto (responsabile del procedimento signora Antonina Milanese tel. 0923671653).
10 marzo 2023
Comune di Mazara – Ufficio stampa Ettore Bruno