Dimenticare la vittoria di Soverato e concentrarsi esclusivamente sulla sfida interna di sabato pomeriggio contro il Bovalino C5. E’ stato questo l’imperativo in casa Futsal Mazara nella settimana scandita dalla solennità di Tutti i Santi e dalla commemorazione dei Defunti. L’obiettivo di società e staff tecnico è quello di scongiurare cali di tensione che rischierebbero di vanificare l’ottimo risultato maturato in Calabria proprio pochi giorni fa. Già, perché in un campionato così difficile, con una classifica corta come quella attuale, basta poco per finire risucchiati nelle zone calde.
Ed allora meglio mettere subito le cose in chiaro, così come fatto da Mister Bruno e dai vari dirigenti gialloblu nel consueto colloquio con la squadra del lunedì sera. Poi tanto lavoro: atletico, tattico e di studio dell’avversario.
La classifica dice che quella amaranto è una delle squadre più in forma del torneo. Le due vittorie interne contro Villaurea e Città di Gela, intervallate dalla pesante sconfitta subita sul campo del Barcellona Futsal, permettono al Bovalino di occupare la terza posizione in condivisione col Carini.
Il Mazara, che attualmente si trova al quinto posto in classifica, ha un ritardo di un solo punto rispetto ai calabresi. L’obiettivo della truppa gialloblu è quello di provare a portare a casa il primo successo interno in campionato, per festeggiarlo insieme al proprio pubblico. Tifosi che ancora una volta sono chiamati a raccolta per dare il proprio indispensabile supporto alla squadra.
La società del Presidente Maggio ricorda che, anche sabato 4 novembre, l’ingresso per assistere alla gara sarà gratuito.
Il fischio d’inizio al Palazzetto dello Sport di Mazara è previsto per le ore 16:00.
Ufficio Stampa