Sabato 4 novembre si celebra in tutta Italia la Giornata dell’Unità Nazionale, delle Forze Armate e del Combattente . Questo il programma delle manifestazioni a Mazara del Vallo:
– alle ore 11 celebrazione della santa Messa nella Basilica Cattedrale officiata dal Vescovo mons. Angelo Giurdanella. A seguire formazione del corteo che da piazza della Repubblica si porterà al Monumento ai Caduti per la Patria del lungomare Mazzini. Dopo gli onori militari e la deposizione di una corona d’alloro, il discorso commemorativo sarà tenuto dal sindaco Salvatore Quinci.
Per consentire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione, dalle ore 8 fino al termine della manifestazione sarà in vigore il DIVIETO di FERMATA con rimozione forzata, in entrambi i sensi di marcia sul tratto del Lungomare Giuseppe Mazzini compreso tra la Via Porta SS. Salvatore ed il Piazzale G. B. Quinci e su tutta la Via Porta SS. Salvatore.
Al passaggio del corteo previsto dopo la messa e fino al termine della manifestazione: DIVIETO di TRANSITO ambo i lati, sul lungomare Giuseppe Mazzini, tratto compreso tra la via Porta SS. Salvatore ed il Piazzale G. B. Quinci e in Via Porta SS. Salvatore.
Comune di Mazara – Ufficio stampa Ettore Bruno