Sabato 11 Novembre 2023, a Mazara del Vallo, presso la “Sala delle Vele” dell’Hotel Mahara, alla presenza della Presidente del Distretto FIDAPA Sicilia, Letizia Bonanno, della tesoriera Distrettuale Adele Musso, del Sindaco del Comune di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, del vicepresidente e del prefetto del Rotary Club di Mazara Angela Vento e Vinnuccia Di Giovanni, del presidente del Lions Club , Gaetano Frangipane, della presidente dell’AUSER Valeria Alestra, delle Rappresentanti della FIDAPA, provincia di Trapani e di tante socie e amici, si è svolta la cerimonia di apertura dell’anno sociale per il biennio 2023-2025.
In tale occasione è avvenuto il tradizionale passaggio di consegne tra la Presidente uscente Antonella Misuraca e la neo Presidente Paola Scontrino. La Past President, ha voluto ringraziare tutte le socie per il contributo dato durante la sua presidenza e con la proiezione di un video ha ripercorso alcuni eventi e “services” del biennio 21-23. La neo presidente, dopo avere ringraziato le socie per la fiducia e la stima sottese al conferimento di questo prestigioso incarico, ha parlato dell’etica e dei valori della vita associativa e ha illustrato le linee programmatiche e gli obiettivi che intende perseguire, sviluppando i seguenti ambiti di intervento :
Proselitismo – medicina di genere – violenza di genere- Arte e cultura – Gesti di solidarietà – Conoscenza e cura del territorio.
Alla fine del suo intervento, la Presidente Prof.ssa Paola Scontrino ha presentato il nuovo Comitato di Presidenza, così composto:
Vicepresidente Angelica Aiello, Past President Antonella Misuraca, Segretaria Lina Tommaso, Tesoriera Bice Cangemi. Revisori dei conti : Flavia Caradonna – Anna Giacalone . Consiglio di sezione: Anna Francesca Critti, Agata Critti, Fiorella Godino, Maria Rosa Badami, Vita Norrito, Caterina Bianco
I gentili ospiti sono stati accolti dalle cerimoniere Giusy La Sala, Rosalba Caci e Morena Giacalone.
Comunicato