La Lista civica “Voci Democratiche” in vista della prossima competizione amministrativa del 2024, riunendosi, comunica che sono pronti ad affrontarla con determinazione consapevoli della grande responsabilità nel programmare un progetto alternativo dell’attuale amministrazione, pronti a condividere e discutere con tutte le forze politiche e civiche impegnate sul nostro territorio.
“Voci Democratiche”, come sempre si rivolge a tutti i mazaresi, principalmente ai giovani, vogliosi di far sentire la propria voce nelle giuste stanze, rendendoli protagonisti e non più vittime nel subire scelte con inganno per promesse mai mantenute.
Il cambiamento culturale amministrativo non è difficile da realizzare, unendo l’esperienza di alcuni, la freschezza e la determinazione di altri, possiamo dar vita ad un nuovo modo di fare politica, liberi di scegliere i nostri amministratori.
Dagli errori del passato dobbiamo ricostruire il presente, “Voci Democratiche”, con caparbietà ha continuato la sua corsa, per portare avanti il proprio pensiero, i propri valori, con dei giovani speranzosi nel cambiamento.
“La libertà non ha prezzo”. Quell’isolamento non ha scoraggiato la lista, continuando il percorso ottenendo un ottimo risultato, dimostrando che l’ideologia non è solo retorica legata ad un posto sicuro nel Consiglio Comunale.
Auspico che questi valori vengano condivisi.
“Voci Democratiche” rinnova il proprio impegno, rivolgendosi a tutte le forze CIVICHE, POLITICHE, del nostro territorio, al fine di CONDIVIDERE la costruzione di un progetto alternativo a questa amministrazione.
Il portavoce
Pasquale Safina