Si è tenuto ieri a Palermo il Congresso Regionale del partito Azione.
Alla presenza dell’On. Mara Carfagna si sono svolte le elezioni del nuovo Segretario Maria Saeli, 35 anni di origine bagherese, imprenditrice agricola, del Presidente Germana Abbagnato, 55 anni, di Mazara del Vallo, docente e della tesoriera, Simona Sanfilippo.
“A loro tre l’augurio di buon lavoro”, dice Mara Carfagna. “Sappiamo di consegnare il partito in ottime mani. Sono contenta perché qui in Sicilia c’è una comunità attiva e solida che vive la politica con passione e la fa con passione”.
Il gruppo Mazarese di Azione esprime altresì soddisfazione per i nuovi incarichi e per il prestigioso riconoscimento affidato alla concittadina Germana Abbagnato.
“Crescere e consolidarci è il nostro obiettivo e questa nuova configurazione regionale ci permetterà di dare maggiore voce alle istanze del nostro territorio. Una terra che deve recuperare un grave divario economico, sociale e culturale, per farlo serve impegno, dedizione, studio e competenza. Saremo in prima linea, insieme alla Presidente, al Sindaco e a tutta la famiglia di Azione per affrontare il duro lavoro che ci attende”.
“Ringraziamo la Consigliera Paola Caltagirone per aver rivestito l’incarico di Commissario Regionale, permettendo il regolare svolgimento di tutti i congressi provinciali e di quello regionale.
Per la Sicilia si apre una nuova stagione politica e siamo felici di far parte dei protagonisti del cambiamento.
Auguri alla nuova Presidente e buon lavoro”.
Comunicato stampa