“Il collegamento tra la Città di Mazara del Vallo e le Egadi è un opportunità turistica in più che viene fornita ai tanti turisti e visitatori che si trovano in Città e che grazie a queste mini crociere giornaliere avranno la possibilità di visitare le bellezze di cui la nostra provincia è piena”.
Lo ha detto il Sindaco della Città, on. Nicola Cristaldi, al termine di un nuovo incontro con i responsabili di Egadi Escursioni che dal prossimo 10 Giugno inaugureranno il servizio ‘Egadi Panoramic Tour’ un’emozionante mini crociera tra le isole di Favignana e Levanzo trascorrendo una rilassante giornata all’insegna del sole e del mare.
Il servizio di trasporto passeggeri che dal prossimo 14 Giugno collegherà Mazara alle isole Egadi verrà effettuato con la Motonave Intrepido che salperà dal molo del Porto Nuovo, e non più del piazzale G.B. Quinci come annunciato precedentemente, nelle giornate di: Giovedì – Venerdì – Sabato e Domenica di tutto il periodo estivo con partenza alle 09,00 e, dopo le soste nelle isole di Favignana e Levanzo, farà ritorno in città alle 18,30.
Per info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 342-9446189 e 329-8985237.
Domenica 10 Giugno alle 08,30 presso il molo del Porto Nuovo, alla presenza del Sindaco Cristaldi, si svolgerà la cerimonia inaugurale al termine della quale ci sarà il primo viaggio della motonave alla scoperta dell’arcipelago egadino.
(Fonte: Comune di Mazara – Pasqualino Mattaroccia)