Si è svolta ieri 21 maggio 2024, presso il salone di Rappresentanza della Prefettura di Trapani la cerimonia di premiazione indetta dal Panathlon International club di Trapani sulla tematica “Tra Fire Play, Sport, Inclusione e ….. Musica” in occasione della settimana internazionale dello sport.
Tra i personaggi premiati gli atleti Anna Abate, Asaro Francesco e Jessica Ingrao dell’ASD Paralimpica Mimì Rodolico per i successi ottenuti a livello internazionale per ultimo le medaglie di bronzo vinte ai Trisome Games che si sono svolte in Turchia nel marzo 2024.
Il Presidente Gaspare Majelli ringrazia il dott Ronaldo Vento Presidente del Panathlon di Trapani per aver scelto tra i personaggi meritevoli anche i ragazzi della Mimì Rodolico, ragazzi disabili che grazie ai risultati sportivi raggiunti vogliono lanciare un grande messaggio di speranza a tutti coloro che vivono in situazione di difficoltà e che grazie all’impegno e alla tenacia si possono raggiungere risultati che ti portano a vivere una vita con più qualità. Questa cerimonia oltre a testimoniare il valore sportivo di questi ragazzi rappresenta una grande occasione di visibilità per spronare tutte quelle famiglie che ancora non consentono ai propri figli di far vivere esperienze formative per la loro crescita personale e di prendere il coraggio e portare fuori i propri figli a vivere le stesse opportunità di tutti.
Comunicato