Dopo l’amaro esordio in Serie A2 di sabato scorso a Messina, in casa Futsal Mazara cresce l’attesa in vista del debutto casalingo in programma sabato 19 ottobre.
La formazione gialloblu è a caccia di un immediato riscatto per portare a casa i primi punti della stagione. Oltre che sulla voglia di rivalsa, in occasione della seconda giornata di campionato i mazaresi sanno di poter contare sul fattore campo e, soprattutto, sulla spinta del calorosissimo pubblico di casa.
La formazione di Mister Bruno in settimana ha lavorato sulle lacune emerse in occasione del match di sabato scorso contro il Messina. Per la gara contro il Monopoli il tecnico gialloblu potrà finalmente contare sulla disponibilità di Joao che sabato scorso ha scontato il turno di squalifica rimediato la scorsa stagione in Coppa. Pesano, invece, i due cartellini rossi rimediati proprio sabato scorso da Liburdi e Farina che, pertanto, assisteranno dalla tribuna al match di esordio casalingo.
L’Audace Monopoli è reduce da una vittoria di misura contro la Gear Piazza Armerina (1-0). Una gara complicata per il quintetto di Mister Giacovazzo, risolta grazie alla marcatura di Leggiero ad inizio ripresa. Un buon inizio per il sodalizio pugliese che, dopo il fantastico quarto posto della passata stagione, vuole continuare a stupire tutti anche quest’anno. E per farlo in estate è intervenuto sul mercato mettendo a segno colpi importanti come l’esperto universale spagnolo Pablo Gonzales Alonso, il pivot argentino ex Messina Lautaro Mendez, ed i laterali italiani Enrico Ferri e Claudio Console. Acquisti che hanno innalzato ulteriormente il già elevato livello del roster pugliese.
Il fischio d’inizio al Palazzetto dello Sport di Mazara è fissato per sabato 19 ottobre alle ore 16:00.
Per assistere alla gara è necessario essere in possesso dell’abbonamento stagionale o acquistare il biglietto (fino ad esaurimento posti) attraverso le seguenti modalità:
- online sulla piattaforma https://www.postoriservato.it/;
- presso la 𝗧𝗮𝗯𝗮𝗰𝗰𝗵𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗲 𝗥𝗶𝗰𝗲𝘃𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗦𝗲𝗿𝗿𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗼 in Via Salemi N° 86 a Mazara del Vallo;
- direttamente al botteghino del Palazzetto dello Sport.
La società gialloblu ha disposto l’𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗺𝗶𝗻𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝟭𝟰.
Ufficio Stampa