Alla presenza del sindaco Salvatore Quinci e del dirigente del settore Personale Maria Stella Marino, cinque dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Mazara del Vallo hanno sottoscritto oggi i nuovi contratti di lavoro a seguito della conclusione delle procedure di progressione verticale interna (avanzamento di carriera).
Si tratta di due nuovi agenti di Polizia Municipale che provengono dall’ex categoria B e transitano pertanto nell’ex categoria C (Vito Reina e Giacomo Gancitano), di due nuovi Istruttori Direttivi Contabili (Claudia Lanza e Maurizio Giacalone) che transitano dall’ex categoria C alla categoria di elevata qualificazione professionale ex D e di un esecutore specializzato (Massimo Foggia) che transita nell’ex categoria B proveniente dall’ex categoria A.
Questi ultimi tre dipendenti fanno parte del gruppo che ha già sottoscritto i nuovi contratti lo scorso 31 ottobre ma che per motivi personali erano assenti in quella data.
Sindaco e dirigente del settore Personale hanno espresso ai 5 dipendenti gli auguri di buon lavoro.
Un nuovo avviso pubblico per progressioni verticali interne è stato pubblicato nel portale istituzionale. La scadenza della presentazione delle domande è il 20 novembre.
Maggiori dettagli nella SEZIONE BANDI PORTALE
Nella foto allegata il sindaco Quinci e la dirigente Marino con 4 dei nuovi dipendenti che hanno stipulato i nuovi contratti.
11 novembre 2024
Comune di Mazara – Ufficio stampa Ettore Bruno