Oggi, come delegazione istituzionale e del coordinamento cittadino e provinciale di Fratelli d’Italia, abbiamo incontrato le Forze dell’Ordine della nostra città, Mazara del Vallo.
Una giornata piacevole e costruttiva confrontandoci sulla situazione attuale della città e su quanto si possa fare ancora di più per la legalità.
Abbiamo portato tutta la nostra solidarietà e vicinanza delle Istituzioni alle Donne e agli Uomini in divisa che ogni giorno lavorano anche a Rischio della loro Vita per Garantire la Sicurezza a noi Cittadini.
Abbiamo voluto manifestare, più di quanto non lo avessimo già fatto, di essere schierati dalla loro parte, soprattutto in questo momento, contro ogni forma di violenza, prevaricazione e illegalità.
Le istituzioni hanno il dovere morale di schierarsi dalla loro parte, senza tentennamenti.
Grazie per l’accoglienza, al confronto e l’ascolto al Vice Questore Aggiunto dottoressa Cavasino per la Polizia di Stato; al Comandante Giardina per la Guardia Costiera; al Comandante di Compagnia Tomaselli e al Comandante di Stazione Fontana per l’Arma dei Carabinieri; al Comandante Lo Piano Rametta per la Tenenza della Guardia di Finanza e al Comandante Bucca per la Polizia Municipale.
Sempre dalla stessa parte, la vostra.
Paolo Torrente Vice Pres Prov Fratelli d’Italia – Prov. di Trapani
Giampaolo Caruso Ass. Rapporti Istituzionali- Portavoce Provinciale Fdi
Scaletta Dario Capogruppo Consiliare Fdi Città di Mazara del Vallo
Gaspare Costa dirigente Fdi Mazara
Danilo Messina dirigente Gioventù Nazionale Mazara
Dott. Gioacchino Emmola Fdi Mazara
Serafino Ingardia referente dei quartieri Mazara