“Esprimiamo i più sinceri ringraziamenti al tenente Simone Anelli per la collaborazione istituzionale ed il lavoro svolto nella Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo, al servizio della comunità. Auguriamo al tenente Anelli un prosieguo di carriera che siamo certi sarà proficuo per lui e per l’Arma dei Carabinieri”.
Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi, accogliendo al Collegio dei Gesuiti il tenente Simone Anelli che dopo due anni di servizio prestato nella Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo al fianco del comandante Diego Miggiano lascia Mazara per un nuovo, delicato incarico a Napoli.
Il tenente Anelli ha espresso un sentito ringraziamento al Sindaco ed all’Amministrazione Comunale, definendo la sua esperienza mazarese “molto positiva sia sotto il profilo professionale che di vita, avendo avuto modo di apprezzare le bellezze della Città e la cordialità dei mazaresi”.
Al termine dell’incontro, il Sindaco ha omaggiato il tenente Anelli con un piatto contenente il logo della Città e con un book fotografico.
(Fonte comunicato: Comune di Mazara – Ettore Bruno)