Allarme bomba alla Motorizzazione Civile di Trapani, in contrada Milo, sulla Strada statale 113. Questa mattina, intorno alle ore 10.00 è arrivata una chiamata anonima con una voce che annunciava: “Allarme bomba, avete pochi minuti di tempo per uscire”. La voce anonima intimava ad evacuare la sede, caso contrario avrebbe fatto saltare tutto in aria, e che li stava controllando dalla montagna.
Nella struttura si stavano svolgendo gli esami di guida. Nella sala multimediale gli allievi delle agenzie della provincia hanno dovuto interrompere gli esami e sono usciti dalla struttura. E’ scattato, ovviamente, l’allarme per un possibile ordigno dentro la Motorizzazione. Sul posto è arrivata tempestivamente la Polizia, accompagnata dagli artificieri.
Presente l’autoscuola Li Vigni di Strasatti (Marsala) che ci ha inviato anche le foto, Riccardo: “E’ incredibile cosa è successo alla Motorizzazione. Adesso siamo tutti qua ad aspettare, non possiamo ritornare nelle nostre sedi perché abbiamo pratiche in corso da sbrigare, abbiamo lasciato tutto lì dentro. I ragazzi che stavano facendo l’esame hanno lasciato le schede in corso…”.
(Fonte articolo: Marsalalive.it – Foto di R. Li Vigni)