È volata giù dal primo tornante di via Monte Ercta a Monte Pellegrino a Palermo un’auto con un ragazzo e una ragazza a bordo. Hanno perso la vita entrambi, avevano 28 anni. A dare l’allarme alle forze dell’ordine i Rangers, gestori della riserva.
“Sul posto un volontario ha segnalato alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco il punto esatto dove è precipitata la vettura – spiega il direttore della Riserva naturale di Monte Pellegrino, Giovanni Provinzano -. L’auto si trova dietro una villa che dà su viale Margherita di Savoia, all’altezza della rotonda prima di arrivare a Mondello.
Diverse volanti della polizia sono accorse sul posto insieme alle squadre dei vigili del fuoco di Palermo per raggiungere a piedi la zona impervia dove è caduta la vettura di colore bianco. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi di rito e accertare le cause dell’incidente.
Il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre per liberare il corpo della ragazza è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
(Fonte: Gds.it)