Una bambina di 12 anni è morta oggi a Voghera, nel pavese, per le ferite riportate cadendo da un balcone. La bimba, di nazionalità romena, al momento in cui si è verificato il dramma era sola in casa. Sul posto si sono subito recati i carabinieri di Voghera (Pavia), che stanno effettuando gli accertamenti per ricostruire la dinamica del fatto.
L’intervento dei soccorritori purtroppo è stato inutile: la ragazzina è morta sul colpo in seguito alla caduta. Il condominio nel quale abitava si trova in via Bellini.
E’ caduta da un’altezza di circa 10 metri la dodicenne morta oggi a Voghera (Pavia), precipitando da un balcone al secondo piano di un condominio in via Bellini. I carabinieri hanno confermato che la ragazzina, di nazionalità romena, al momento del fatto era sola in casa. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi: ma la minorenne è giunta priva di vita al pronto soccorso, a causa delle gravissime ferite riportate.
Nella caduta ha picchiato violentemente la testa: un colpo che purtroppo è risultato fatale. Gli accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica del fatto proseguono. Al momento si seguono due possibili strade: l’incidente domestico o il suicidio. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia.
(Fonte: Ansa.it)