Inizierà in terra magiara la stagione agonistica 2019/2020 degli atleti del Circolo Schermistico Mazarese che, come primo appuntamento stagionale, partiranno domani mattina per Godollo (HUN).
Autorizzati dal CT, Luigi Tarantino, i quattro atleti saranno impegnati nella difficile ed importante Prova del Circuito Europeo U17 di sciabola maschile e femminile accompagnati dai Maestri Gianfranco Antero e Giuseppe Pugliese.
“Ci siamo impegnati per preparare al meglio questa difficile quanto importante trasferta” – afferma il Maestro Antero – “Siamo consapevoli che il livello tecnico sarà altissimo ma cercheremo di dare il massimo per dimostrare il nostro valore tecnico. Non sarà facile, ma abbiamo lavorato duramente per arrivare pronti a dire la nostra.”
“Quest’anno il calendario schermistico inizia con un appuntamento fondamentale per i nostri atleti” – afferma invece il Maestro Giuseppe Pugliese – “Un mese, quello di Ottobre, abbastanza impegnativo e fondamentale. La competizione di Godollo sarà decisiva per le future convocazioni o autorizzazioni internazionali U17 ma subito dopo partiremo per Bastia Umbra per la prova Assoluta Open con 18 atleti U20 e, il fine settimana successivo, per San Severo per la 1^ Prova Nazionale Cadetti U17. Insomma, un inizio stagione importante che metterà subito alla prova la forza del nostro gruppo.”
Circolo schermistico mazarese