Nella serata di lunedì 12 aprile si è riunito il direttivo comunale di Diventerà Bellissima. La riunione è avvenuta nel rispetto delle norme vigenti contro il contagio da Covid-19. Nel corso della riunione i membri del direttivo hanno manifestato grande soddisfazione per i risultati ottenuti negli ultimi mesi dal Movimento in città e nell’intera provincia di Trapani. Manifestando altresì la forte determinazione e voglia di portare avanti un progetto politico che poggia su solide fondamenta e sul quale sempre più professionisti decidono di investire tempo ed energie.
E proprio in un’ottica di un sempre maggiore coinvolgimento entrano a far parte del direttivo comunale quattro membri del gruppo giovani di DB Mazara, i quali si sono contraddistinti per l’attività svolta negli ultimi mesi: si tratta di Alessandro Asaro, Giuseppe Asaro, Matteo Gancitano e Luca Timpone.
Durante l’incontro, inoltre, è stata ratificata la nomina a vicecoordinatore comunale di Vincenzo Asaro, già presidente del consiglio comunale di Mazara del Vallo: “Ritengo doveroso ringraziare il Direttivo di DB per l’opportunità che mi è stata data – ha commentato Asaro – e spero, con l’esperienza politica acquisita in questi anni e con il mio impegno, di poter apportare un grosso contributo per la crescita del nostro movimento”.
“In questo momento storico – ha sottolineato il coordinatore Dott. Antonino Arena – la capacità di DB di aggregare e di avvicinare al movimento tanti professionisti e giovani talentuosi è la dimostrazione di quanto questo progetto politico sia solido e virtuoso”.
La riunione si è conclusa con il conferimento di quattro specifiche deleghe:
– Sanità: Dott. Michele Di Stefano e Dott. Salvatore Tumbiolo
– Comunicazione: Dott. Francesco Ferrara
– Eventi e Manifestazioni: Pietro Cannavò
– Servizi Sociali e Volontariato: Angela D’Angelo e Kiara Vassallo
È stata una riunione proficua e molto interessante – ha detto la coordinatrice provinciale di Diventerà Bellissima, Giulia Ferro -. Incontri come quello della scorsa sera – ha continuato – rafforzano la convinzione che ci stiamo muovendo nella giusta direzione e che il progetto e l’idea che è alla base del nostro movimento fa breccia nella testa della gente. La nostra grande sfida – ha proseguito la coordinatrice – è restituire a giovani, uomini e donne capaci e competenti la bellezza della politica e in questo solco continuiamo a muoverci. Voglio esprimere – ha concluso Giulia Ferro – il mio personale apprezzamento per la nomina di Vincenzo Asaro a vicecoordinatore comunale di DB. Sono certa che la sua esperienza e la sua passione saranno ancor più utili in questa delicata fase politica della nostra terra a far crescere l’intero gruppo. A tutto il direttivo comunale, infine, il mio più convinto invito ad andare avanti e l’augurio di un buon proseguo di lavoro. La strada è tracciata, a noi il compito di mantenere la rotta”.
Comunicato stampa