“L’Italia vincente” è lo slogan della campagna di Fratelli d’Italia presentata ieri, domenica 3 settembre, in piazza Mokarta a Mazara del Vallo dal senatore Raoul Russo, l’onorevole Nicola Catania, il coordinatore provinciale del partito Maurizio Miceli e il commissario cittadino Francesco Santangelo. Erano presenti, tra gli altri, i consiglieri comunali Lelle Pugliese (Marsala), Nicola Agosta (Gibellina) e Alberto Balsamo (Santa Ninfa).
In piazza è stato allestito il gazebo informativo dove i cittadini hanno avuto la possibilità di conoscere i risultati dei primi mesi del governo Meloni. «È stata l’occasione anche per incontrare i tanti militanti e simpatizzanti locali – dichiara il commissario locale del partito, Francesco Santangelo – questa è stata la prima di una serie di incontri e manifestazioni che abbiamo calendarizzato nella nostra città».
«Fratelli d’Italia, incontrando i cittadini nelle piazze italiane tramite i gazebi allestiti, racconta così la prima stagione del Governo della destra, comunicando agli italiani gli importanti risultati di Giorgia Meloni nei primi nove mesi di lavoro. Erano in tanti a scommettere contro l’Italia: dopo nove mesi Giorgia Meloni ha smentito tutti. Fratelli d’Italia lavora per trovare le soluzioni ai problemi degli italiani», ha detto il senatore Raoul Russo ieri a Mazara del Vallo.
«Siamo in piazza per confrontarci coi cittadini, per raccogliere le istanze del territorio, per condividere i risultati del Governo nazionale guidato dal Presidente Giorgia Meloni, per condividere progetti e prospettive – dichiara il coordinatore provinciale Maurizio Miceli – Mazara è una realtà importante, dobbiamo guardare alle politiche di investimento per la Sicilia, strategica come avamposto per il Mediterraneo e per l’approvvigionamento di risorse energetiche».
«Queste iniziative anche nella nostra provincia sono l’occasione per essere vicino al territorio – ha detto l’onorevole Nicola Catania – di ascoltare i cittadini, conoscere più a fondo le criticità del territorio e mettere in campo strategie di risoluzione e di sviluppo».
Mazara del Vallo 04/09/2023
Il Commissario Cittadino
Dott. Francesco Santangelo