La quinta giornata di campionato metterà difronte due squadre arrabbiate e deluse per le sconfitte patite sabato scorso. Al PalaLagravinese, infatti, si affronteranno Sammichele e Futsal Mazara, entrambe a caccia di un pronto riscatto.
I gialloblu di Mazara del Vallo vogliono smaltire il passo falso casalingo contro il Soverato, che ha spezzato un incantesimo legato al fattore campo che durava da addirittura tre anni. La squadra in settimana ha lavorato ancora più minuziosamente per cercare di ridurre al minimo quelle sbavature che, nelle prime uscite della stagione, hanno pregiudicato delle prestazioni certamente positive. In chiave offensiva i gialloblu sperano di poter continuare a contare sul buon momento di forma di Rivella.
Il Sammichele, dal canto proprio, è reduce dalla sconfitta subita a Piazza Armerina. Una debacle che ha smorzato l’entusiasmo biancoceleste dopo il successo interno contro il Lamezia della settimana precedente. Un cammino altalenante, quello di capitan Divagno e compagni, se si guarda anche alle prime due di campionato in cui i pugliesi hanno alternato una vittoria (6-9 a Canosa) ed una sconfitta (0-1 col Soverato). Il bilancio fra reti fatte e subite è in assoluto equilibrio (16-16). In chiave offensiva i riflettori sono tutti puntati per Juan Perez Lozano, detto “Juanillo”, attuale capocannoniere del torneo con ben 10 gol realizzati.
L’appuntamento al PalaLagravinese è per sabato 9 novembre, con fischio d’inizio alle ore 16:00.
Ufficio Stampa