L’Asd Aurora è lieta di comunicare a tutti gli sportivi che mister Giovanni Iacono sarà il nuovo responsabile tecnico della categoria Allievi Regionali per la stagione 2021/22.
Il presidente Nicola Sicurella e tutto lo staff tecnico e dirigenziale danno il benvenuto al neo trainer rosanero nella famiglia Aurora.
L’ingaggio di mister Giovanni Jacono rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura ed è motivo di enorme orgoglio che fra le diverse società che l’hanno contattato abbia scelto l’Aurora Calcio; tutto ciò a dimostrazione che la società rosanero ha lavorato negli anni in maniera professionale, tanto da ricevere proprio quest’anno il prestigioso riconoscimento dal settore giovanile e scolastico della FIGC quale ” Scuola Calcio D’Élite “.
Il curriculum del neo tecnico rosanero parla da solo, da calciatore ha indossato le maglie della Folgore di Castelvetrano, Sciacca, Partinico, Mazara, Trapani e Marsala.
Da allenatore ha guidato la Mazarese in Promozione, il Salemi in Eccellenza, il Mazara, il Marsala, lo Sciacca e l’Alcamo in Serie D.
A mister Giovanni Jacono e a tutto il suo staff un grosso in bocca al lupo.
Comunicato stampa