Il Mazara Calcio comunica l’arrivo di Elian De La Nuez Hernandez, Nathan Todescato e Ivan D’Amico.
Elian De La Nuez Hernandez, classe 2000, è un centrocampista offensivo. Cresciuto nella cantera canaria e poi nel settore professionistico del Deportivo La Coruña, ha giocato inoltre nella 3.Liga in Polonia (con la maglia del Bro Radom) ed in Tercera División in Spagna, collezionando diverse reti e assist con l’Unión Puerto.
Nathan Ribeiro Todescato, anche lui classe 2000, è invece un difensore centrale brasiliano con passaporto italiano che può giocare anche a centrocampo. La sua carriera inizia in Brasile dove indossa le maglie di Lajeadense, Dourados e Projeto Revelaçao Velo Clube. Poi il trasferimento in Spagna al Safor Club de Futbol, dopodiché in Portogallo veste le maglie di Casa Do Povo do Pego e Clube de Futbbol Os Gavionenses. Infine, lo scorso anno, è tornato al Safor Club de Futbol, sempre in Spagna.
Per entrambi sarà la prima esperienza in Italia.
Ivan D’Amico, centrocampista classe ’04 lo scorso anno al Trapani. Si tratta di un play di centrocampo che va a rinforzare anche la batteria di under a disposizione di mister Marino.
L’esterno Romito Bulades, precedentemente riconfermato, non potrà fare parte della squadra gialloblù per motivi lavorativi.
Comunicato stampa